Domenica 7 aprile – Una giornata per Micky

Il prossimo week-end, 6-7 Aprile presso il TSN di Sassuolo, avrà luogo la 6° e ultima gara di Campionato Federale.

Per noi sarà una gara molto speciale perchè avviene nell'anno del nostro trentennale di fondazione - AITPS nasce nel 1989 - e soprattutto perchè è il nostro 2° Memorial in ricordo di Michele, nostro socio prematuramente scomparso.

In questa occasione, il nostro Presidente insieme al Consiglio Direttivo ed a tutti gli associati,  ufficializzeranno il contributo a favore del CORE, Centro oncologico ed ematologico di Reggio Emilia.

La gara di campionato del 2018, 1° Memorial Michele Brancaccio, infatti prevedeva che parte del ricavato fosse destinato a questa iniziativa.

Presenzieranno alla premiazione, oltre alla moglie di Micky, Diletta, anche il Primario del reparto di Radioterapia Oncologica, D.ssa Cinzia Iotti e il  Dott. Fabrizio Aguzzoli del reparto di Chirurgia Oncologica, in rappresentanza del Direttore Dott. Claudio Pedrazzoli.

Contribuire alla Ricerca, è un gesto concreto per poter ricordare un nostro caro Amico e sentirlo per sempre, parte della nostra Squadra.


 

COMUNICATO STAMPA

UN DONO PER LA RICERCA

L’associazione Italiana di tiro dinamico sportivo, ”AITPS” di Reggio Emilia, dona 10 mila euro: 5000 euro al reparto di radio terapia oncologica, e 5000 euro al reparto di chirurgia ad indirizzo oncologico e ricostruttivo del CORE di Reggio Emilia.
AITPS vanta circa 90 iscritti e proprio quest’anno festeggia il trentennale.
In occasione della 6° gara di Campionato Federale, presso il poligono di tiro di Sassuolo, il prossimo 6 e 7 aprile 2019, compie un gesto concreto per ricordare Michele Brancaccio, un atleta dell’associazione prematuramente scomparso.
Un gesto importante per contribuire a finanziare la ricerca scientifica.
Domenica 7 aprile 2019 alle 17.00, in occasione della chiusura della competizione, saranno presenti il Primario del reparto di radio terapia oncologica, D.ssa Cinzia Iotti e il  Dott. Fabrizio Aguzzoli del reparto di Chirurgia Oncologica, in rappresentanza del Direttore Dott. Claudio Pedrazzoli.  Entrambi presenzieranno alla premiazione degli atleti.
Il presidente dell’ AITPS, Tiziano Ognibene, consegnerà personalmente la donazione.

I commenti sono chiusi