Cerimonia premi CONI

Questa mattina ha avuto luogo l'annuale cerimonia di premiazione del Coni, all' Aula Magna "P.Manodori" presso l'Università Modena e Reggio Emilia.

Federico CoscelliAlla presenza del sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, Doriano Corghi, delegato provinciale del Coni point reggiano, e Umberto Suprani, presidente del Coni Emilia Romagna sono state consegnate le medaglie al Valore atletico agli atleti che hanno conseguito più di un primato italiano assoluto.

Sono state solamente 7 le  medaglie di bronzo al valore atletico consegnate per la nostra provincia, tra le quali, con grande orgoglio anche al nostro atleta Federico Coscelli, pluri-campione italiano Rifle di Tiro Dinamico.

In seguito sono stati premiati tutti gli atleti che hanno conseguito un titolo italiano individuale nel 2015, tra i quali:

  • Federico Coscelli : Campione italiano IPSC Open Rifle (Indoor) e Tactical scope rifle open (outdoor e indoor)
  • Giacomo Bolzoni : Campione italiano tiro dinamico sportivo division: classic,
    che ha vestito i colori AITPS fino alla scorsa stagione.


Ed è con grande orgoglio che ci complimentiamo con questi atleti e auguriamo che i sacrifici e gli sforzi profusi possano ancora essere premiati e riconosciuti con questo prestigioso premio.

Siamo oltertutto contenti che, grazie a questi atleti, la nostra splendida disciplina venga ancora una volta nominata in una cerimonia pubblica con grande partecipazione sia pubblica che privata.

Avanti così che i campionati sono alle porte !

Tutte le foto QUI

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi